• Docenti

CHI PARTECIPA

UCAM - Universidad Católica de Murcia

LA UCAM è un'università riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione spagnolo, fondata nel 1996. Attualmente presentiamo più di 30 Corsi di Laurea (in spagnolo e in inglese) che vanno dalle materie scientifiche (medicina, psicologia, fisioterapia, podologia, infermieristica, odontoiatria, nutrizione e altri) al politecnico (Ingegneria civile, informatica, architettura etc), dalle materie umanistiche (traduzione etc) a quelle giuridico-economiche (business, turismo, giurisprudenza etc) e a quelle sportive (Scienze delle sport), oltre che numerosi Master e Dottorati. 

I titoli della UCAM sono validi in Italia e in tutta l'Unione Europea, secondo il Processo di Bologna. Gli unici corsi di laurea a numero chiuso, per i quali quindi vi è una selezione più rigida, sono il corso di Medicina e di Odontoiatria, mentre nel caso degli altri corsi è più semplice essere ammessi. Per l'accesso ai corsi di laurea in spagnolo non è richiesta alcuna certificazione linguistica per quelli in inglese è richiesto un livello b2. 

La UCAM è anche conosciuta come l'Università dello Sport. Nel 2017 si è classificata al primo posto nel medagliere universitario spagnolo con 121 medaglie. Ai giochi Olimpici di Rio 2016 ha partecipato con 60 atleti, vincendo 15 medaglie, diventando la seconda università al mondo per numero di medaglie. Ti invitiamo a vedere questo video dedicato al mondo dello sport targato Alla UCAM gli alunni possono contare su un’attenzione personalizzata e il numero di studenti per aula è ridotto. 
Murcia è una regione molto economica con un'ottima qualità della vita e gli affitti per una stanza singola in appartamento condiviso con altri studenti si aggirano sui 200-250 euro al mese, in zona università

UCAM - Universidad Católica de Murcia

Consulta la nostra offerta formativa su www.ucam.edu 

Accedi al gruppo Facebook riservato ai nostri studenti italiani e francesi ed entra in contatto con loro: https://www.facebook.com/groups/859284077511678

 

UCAM - Universidad Católica de Murcia

Video PERCHÉ LAUREARSI IN SPAGNA 

 
Video PERCHÉ FARE UN MASTER IN SPAGNA 
 
CORPORATE VIDEO  
 
 
Video TURISMO
 
Video FISIOTERAPIA 
 
II Video FISIOTERAPIA 
 
Video ODONTOIATRIA 
 
Video BACHELOR'S IN DENTISTRY
 
Video FARMACIA 
 
Video GASTRONOMIA 
 
Video SCIENZE MOTORIE E DELLO SPORT 
 
Video INFERMIERISTICA 
 
Video GIURISPRUDENZA
 
Video CRIMINOLOGIA
 
VIDEO MBA SPORTS
 
VIDEO MASTER IN BUSINESS ADMINISTRATIONS
 
VIDEO MASTER HIGH PERFORMANCE SPORTS
 
Video MASTER IN INNOVATION AND TOURISM MARKETING 
 
Video SPORT ALLA UCAM 

UCAM - Universidad Católica de Murcia

Molti studenti ottengono dei prestiti studio attraverso dei fondi messi a diposizione da numerosi enti certificatori italiani. Contattaci per saperne di più. 

UCAM - Universidad Católica de Murcia

I nostri delegati italiani, Danilo Costante e Giovanni Urru, saranno a vostra disposizione durante l'intero evento. Risponderanno a tutte le vostre domande e vi faranno conoscere la UCAM e la città di Murcia. 

UCAM - Universidad Católica de Murcia

GIOVANNI URRU - gurru@ucam.edu - +34968278647

img

MATERIALE


RECAPITI


MULTIMEDIA