• Docenti

Allestimenti

ALLESTIMENTI

 
 
SPEDIZIONE DEL MATERIALE: Il materiale espositivo deve essere consegnato giorno 20 Gennaio e giorno ed il 23 Gennaio 2023, dalle ore 7,30 alle ore 18,00, presso la sede della Manifestazione nel locale LUC.MAR, Padiglione Runco, Via Primo Carnera ex Via Roald Amundsen - Zona industriale di Rende (CS), incrocio con Contrada Pere Rosse e la concessionaria AUTO TEMA MOTORI.
 
Il materiale deve riportare in chiare lettere il nome della Manifestazione e la sede: X Edizione di OrientaCalabria c/o LUC.MAR. Padiglione RUNCO  situato sulla Via Primo Carnera ex Via Roald Amundsen - CAP 87036 - Zona industriale - Rende (CS). È necessario inoltre riportare su ciascun collo il mittente, la dicitura del frontalino dello stand, con l’indicazione di un recapito telefonico e di un indirizzo di provenienza. Il responsabile incaricato della nostra Segreteria può essere contattato dai corrieri per informarlo dell’arrivo del materiale al seguente numero di cellulare: 393 9099260. La Direzione non risponde del materiale non consegnato direttamente all’incaricato.

RITIRO DEL MATERIALE: Il ritiro del materiale espositivo deve avvenire l’ultimo giorno della manifestazione ossia il 26 Gennaio  dalle ore 14,30 alle ore 18,00 e il giorno successivo alla manifestazione ossia il 27 gennaio dalle ore 9,00 alle 12,00.
Sarà cura dell’Espositore consegnare (dalle ore 14.30 ed entro le ore 16.00 di giorno 26 Gennaio 2023 c.a.) all’incaricato della Servizio di Facchinaggio della Segreteria Organizzativa il materiale che deve essere ritirato dai corrieri indicandone il numero preciso dei colli. Tutto il materiale che non viene ritirato entro tali date verrà dismesso.

ALLESTIMENTO STAND: L’Espositore dovrà allestire il proprio Stand assegnato dalla Direzione, il giorno precedente la manifestazione ossia il 23 gennaio dalle ore 17,00 alle ore 20,00 o in via del tutto eccezionale e previa comunicazione, il giorno di inizio della manifestazione ossia il 24 gennaio alle ore 8,00. 

DISALLESTIMENTO STAND: L’Espositore dovrà disallestire il proprio stand l’ultimo giorno della manifestazione ossia il 26 gennaio a chiusura della stessa sino alle ore 16,00. Non è consentito smontare interamente o parzialmente lo stand, né lasciarlo privo del personale di riferimento, prima della fine della Manifestazione.

GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE: La Manifestazione si svolgerà nei giorni 24, 25, 26 Gennaio 2023. 

ORARI MANIFESTAZIONE: La Manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 14,00, nei giorni 24, 25, 26 Gennaio, salva diversa disposizione che sarà comunicata con congruo anticipo.
Gli Espositori devono recarsi ai loro stand alle ore 8,30 al fine di ultimare le operazioni di allestimento e di consentire l’apertura puntuale al pubblico alle ore 9,00.
 

Per quanto non riportato sopra si rinvia alle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nei contratti.